Menu

Filtri

  • Risultati trovati in

La Storia

La Storia


L' evoluzione di un'azienda al Vostro servizio da oltre 35 anni.


 1980

Primo catalogo Krugg di vendita per corrispondenza, nato dall'idea di proporre ai dentisti i più noti materiali di consumo indicandone il relativo prezzo di vendita, portando finalmente ordine e chiarezza nel mercato. Nel giro di pochi anni, l'azienda cresce sino a diventare il punto di riferimento per prezzi e prodotti in tutto il settore dentale italiano.


 2000

La decisione di ampliare il raggio d'azione aggiungendo ai cataloghi una rete di vendita rivolta a quella fascia di clientela che preferisce il rapporto diretto con un consulente di vendita, che la consigli e la segua nella scelta dei materiali e servizi.


 2004

Krugg entra a far parte del Gruppo Henry Schein, azienda americana leader mondiale nella vendita e distribuzione di prodotti, attrezzature e di servizi nel settore dentale, medicale e veterinario.


 2006/2008

Krugg si espande nel settore Full Service aggiungendo competenze nella vendita ed assistenza di grandi attrezzature.


 2009

Vìene costituita Henry Schein Italia a completamento del progetto FuIl Service con l'acquisizione di DNA Anthos Impianti che da una spinta decisiva sia in termini territoriali sia di competenze.


 2010

Nasce Henry Schein Krugg. Un importante passo per esprimere la forza combinata di due realtà orientate alla qualità: affidabili, consolidate e che dimostrano grande sensibilità verso le esigenze del mercato italiano.


 2011/2012

Henry Schein Krugg consolida la sua leadership nel mercato della distribuzione dentale in Italia, arricchendo la sua offerta di prodotti e servizi. In particolare aggiungendo un'ampia gamma di attrezzature Hi-Tech abbinate a workshop formativi, inserendo prodotti innovativi nei settori Chirurgia e Ortodonzia e promuovendo convenienti Servizi Finanziari.


 2014

Lancio sul mercato Italiano delle soluzioni ConnectDental: la gamma completa dì prodotti, servizi e software per la digitalizzazione dell'attività odontoiatrica e l'ottimizzazione dei flussi di lavoro digitali tra lo studio dentistico e il laboratorio odontotecnico.


 2015

Henry Schein Krugg lancia il sito internet con la sezione dedicata all'e-commerce e pubblica il suo primo catalogo dedicato alle Grandi Attrezzature e all'High-Tech per studio e laboratorio, uno strumento unico nel panorama italiano. Il nuovo sito Henry Schein Krugg vi permette di acquistare direttamente on-line 7 giorni su 7, 24 ore su 24, così da non sottrarre tempo all'operatività quotidiana.


 2018

Nuova release del sito e-commerce con grafica ridisegnata e nuove funzionalità:

  • intuitivo, anche da mobile o tablet
  • trasparente, prezzi chiari e personalizzati
  • liste dei preferiti e ordini da storico
  • ordini veloci

 2019

Nasce Rewards il nuovo ed esclusivo programma fedeltà:

  • più acquisti più punti
  • più punti più premi

Da oggi essere clienti Henry Schein Krugg è ancora più conveniente!