Menu

Filtri

  • Risultati trovati in

Henry Schein Krugg

Henry Schein Krugg

Henry Schein Krugg
 

Chi è Henry Schein, Inc. 


Henry Schein, Inc. (Nasdaq: HSIC) è un’azienda che offre soluzioni a professionisti del settore sanitario, supportata da una rete di persone e tecnologie. Con oltre 19.000 membri del Team Schein in tutto il mondo, la rete aziendale di consulenti di fiducia offre a oltre 1 milione di clienti in ogni parte del globo più di 300 preziose soluzioni che consentono loro di migliorare i successi aziendali e gli esiti a livello clinico. Le nostre soluzioni aziendali, cliniche, tecnologiche e della catena di fornitura aiutano gli ambulatori odontoiatrici e medici a lavorare in modo più efficiente affinché possano fornire cure più efficaci e di miglior qualità. Queste soluzioni supportano anche laboratori odontotecnici, cliniche, enti pubblici ed altre strutture mediche alternative.


Henry Schein opera mediante una rete di distribuzione centralizzata e automatizzata, con un assortimento di oltre 120.000 prodotti di marca e a marchio privato Henry Schein sempre disponibili e oltre 180.000 ulteriori prodotti speciali disponibili su ordinazione.


Società FORTUNE 500 e membro dell´ indice S&P 500®, Henry Schein ha sede a Melville, N.Y., e ha attività o filiali in 31 paesi.


Le vendite dell'azienda dai funzionamenti continui hanno raggiunto 10 miliardi di dollari nel 2019 e sono cresciute ad un tasso annuo composto di circa il 13% da quando Henry Schein è diventata un'azienda pubblica nel 1995.



Per ulteriori informazioni, visitare il sito o la pagina Facebook di Henry Schein:

www.henryschein.com, Facebook.com/HenrySchein
oppure
@HenrySchein su Twitter.